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PREVENTIVO SEO

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Ottimizzazione SEO

Quando parliamo di ottimizzazione SEO di un sito le operazioni da compiere sono veramente tante, per far si che venga visto in modo corretto dal motore di ricerca. I nostri preventivi includono sempre un’ottimizzazione onsite accurata, dove andiamo ad analizzare le criticità e indichiamo la soluzione. Un sito deve essere ottimizzato in vari punti, come spiegato nella nostra checklist SEO.

Analisi Backlink

I backlink verso il vostro sito sono ancora uno dei fattori di ranking che porta più risultati al vostro website, ma sono anche quelli che possono far causare una penalizzazione dovuta al Penguin, l’algoritmo creato da Google per limitare lo spam. Quindi faremo un audit SEO accurato dei vostri backlink per capire se il vostro sito è a rischio penalizzazione

Analisi Keywords

Altro punto fondamentale per il vostro sito è avere in chiaro quali keywords possono essere importanti per il vostro settore, e quindi come creare delle landing dove il potenziale cliente potrà convertirsi in cliente acquisito. Spesso si trascura come gli utenti cercano i nostri prodotti online, e cerchiamo di ottimizzare il sito per delle keywords che non porteranno mai traffico targettizzato.

Analisi competitors

Vi siete mai chiesti quali sono i vostri veri competitors in SERP? E come poterli superare? Noi facciamo un’analisi accurata per avere in chiaro quali sono gli obiettivi che vogliamo prefissarci, e solo conoscendo il “nemico” possiamo sconfiggerlo in SERP.

Architettura website

Nel nostro audit vi indichiamo chiaramente come dovrete modificare la struttura del vostro sito, in modo da avere un’architettura facile, intuitiva e ottimizzata. Avere un’alberatura corretta permetterà sia all’utente che al crawler di Google una facile lettura del vostro sito, e quindi aumenterà le probabilità di essere indicizzato bene.

Analisi contenuti

Oggi sempre di più sentiamo la frase “content is the king”, ed effettivamente i contenuti del vostro sito influiscono in modo positivo agli occhi di Google. Dei contenuti scritti bene, di qualità che sono interessanti per l’utente sicuramente saranno interessanti anche per il motore di ricerca. Nel nostro audit troverete un check su contenuti duplicati, su come modificare i testi, e come renderli SEO e utente friendly. Faremo anche un’analisi se il vostro sito è a rischio penalizzazione da Google Panda, l’algoritmo che penalizza i siti che utilizzano contenuti duplicati o scarni.

Analisi internal linking

Link interni al sito cosa sono? Questi sconosciuti link interni… Spesso molti siti trascurano una corretta linking interna, ed è un’errore perché è essenziale sia per l’utente che per il motore di ricerca, nel nostro audit troverete in modo dettagliato tutte le informazioni sull’attuale linking interna e su come migliorarla o implementarla nel caso in cui sia assente.

Quanto costa l'audit SEO?

Il nostro audit SEO, che contiene come indicato:

  • consigli su come ottimizzare il vostro sito onpage
  • Analisi backlink
  • Analisi keywords
  • Analisi competitors
  • Architettura website
  • Analisi contenuti
  • Analisi internal linking

Ha un costo fisso di euro 1.700 + IVA

Non ti interessa un audit SEO ma solo un preventivo per la tua campagna di link building? Richiedi subito il tuo preventivo SEO

Tempi medi di risposta per un preventivo SEO

Ci teniamo molto a voi, e cercheremo di rispondere entro le 24 ore alle vostre richieste di preventivo, ed al massimo entro le 72 ore. Non esitate a chiedere il vostro preventivo Gratuito personalizzato e senza impegno, un posizionamento SEO può essere realizzato sia per piccole, medie e grandi aziende.

I nostri preventivi sono personalizzati in base alle vostre esigenze, non abbiamo dei budget minimi, quindi si può fare un posizionamento  anche con piccoli importi, come fare posizionamento per grandi aziende con tante keywords. Il nostro preventivo SEO è gratuito e come descritto sopra dettagliato. I nostri preventivi sono chiari, ed indicheremo sempre le modalità di intervento i tempi ed i costi precisi senza sorprese.

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