SEO on-page una checklist completa

SEO checklist 30 passaggi fondamentali

Spesso quando si parla di SEO on-page mi viene chiesto quali siano i passaggi da eseguire per essere sicuri di avere un sito ottimizzato nel modo corretto. Alcune notizie importanti le potete trovare sulla guida ufficiale di Google, ma come non dimenticarsi tutti i passaggi da fare per avere il sito ottimizzato? Ecco che vi vengo in aiuto con una checklist di 30 passaggi da avere sott’occhio e spuntare man mano che si procede con il lavoro.  La SEO checklist  è un buon punto di partenza  che possiamo ampliare con i tuoi consigli, cosa ne dite?

[frontend-checklist name=”SEO Checklist”] [frontend-checklist name=”SEO Checklist” type=”pdf” title=”My Checklist” linktext=”Scarica il file PDF”]
A che punto siete del vostro lavoro? Quante spunte avete aggiunto?

Potrebbe interessarti anche…

usare hashtag in ambito social

Hashtag mania

Hashtag prezzemolino, lo trovi dappertutto… Il cancelletto. Ricordi quando era solo un piccolo cancello o il prima e il dopo della mitica cifra 31, che ci faceva telefonare con l’anonimo?…
Primi passi in Google Shopping

Primi passi in Google Shopping

Pay Per Click
È il lunedì del Cyber Monday. Quel lunedì che segue il Black Friday e che insieme rappresentano l’apertura della holiday season natalizia. Per molti imprenditori, questo è il momento dell’anno…
migliorare il tasso di apertura delle email

Come migliorare il tasso di apertura delle email

Blog
Prima di capire come migliorare il tasso di apertura delle email definiamo cos’è questo elemento dell’email marketing. Il tasso di apertura (open rate) indica quante persone visualizzano o leggono un messaggio…
×

Ciao

Grazie per aver visitato il nostro sito! Come possiamo aiutarti?
× Come possiamo aiutarti?