Tasto condividi cambiato: ad ognuno il suo tasto “pubblica tu” “fai circolare” “divulga” “diffondi”

Oggi facebook ci ha fatto svegliare con una novità, ad ognuno sembra che ci sia un tasto diverso per condividere, il nome del caro condividi al momento non esiste più… Dico al momento perché essendoci vari possibili tasti probabilmente sta effettuando dei test su noi povere cavie incoscienti 🙂

vediamo alcuni esempi:

 

Noi ne abbiamo trovati 4 e voi? quante possibili varianti avrà inserito facebook per testare quale secondo loro sia più carina?

secondo la nostra esperienza pensiamo che sia un’altra bolla di sapone, come il tasto vota, comparso per qualche giorno e poi svanito nel nulla. Facebook è alla ricerca di nuovi strumenti per migliorare il social più diffuso al mondo, che inizia a perdere terreno su altri social. Ma sicuramente non sarà il cambiare nome al pulsante condividi a risolvere le perdite di utenti

Autore:

Ivan Cutolo

Seo Specialist

esperto in posizionamento nei motori di ricerca. Ha iniziato la sua carriera come Grafico, per continuare gli studi in ambito web. Ottima conoscenza di HTML, CSS, PHP. Ceo dell’agenzia Web Seochef, con 3 sedi Napoli – Firenze – Barcellona. Ha iniziato a dare il suo know out nella formazione professionale in ambito Web Marketing

Potrebbe interessarti anche…

blog aziendali

Come lavorano i grandi blog aziendali?

Blog
Quando decidi di aprire il tuo blog aziendale devi affrontare diversi dubbi. Sembra che tutto si riduca all’organizzazione e alla pubblicazione dei contenuti di qualità. I famosi contenuti di qualità,…
4 software per fare email marketing

4 software per fare email marketing

Blog
    Ti stai preparando per lanciare una campagna di email marketing, vuoi raggiungere i tuoi potenziali clienti a “casa”, nella loro casella di posta elettronica. Vuoi far capire alle…
blog aziendale

4 elementi vincenti dei grandi corporate blog

Blog
In questo percorso dedicato al blogging aziendale ho analizzato diversi aspetti. Ad esempio ho chiarito il discorso legato agli obiettivi, poi ho affrontato la scrittura di un blog aziendale e…
×

Ciao

Grazie per aver visitato il nostro sito! Come possiamo aiutarti?
× Come possiamo aiutarti?