Tutti pronti con gli articoli di fine ed inizio anno?

1) come fare seo nel 2014
2) 10 pillole social
3) 5 obiettivi per il 2014 E tanti altri…

Noi invece siamo ancora alle prese con i fuochi di artificio, è risaputo a Napoli i fuochi di artificio sono un culto, e spesso si usa questo movente per approfittare di qualche botto sparato in direzione degli “amici”. Probabilmente siamo stati vittime di qualche fuoco sparato in direzione nostra sicuramente dai nostri “amici”, che sperano di riuscire a buttare con il 2014 qualche vecchio concorrente dal balcone … (la tradizione vuole che la notte del 31 si buttano giù tutti gli oggetti obsoleti per buon auspicio)

Il problema nasce proprio qui, la mia agenzia non è un vecchio concorrente ma purtroppo per qualcuno un nuovo concorrente che ha avuto un 2013 formidabile ed un 2014 iniziato ancora meglio con importanti collaborazioni e con la prossima apertura del nostro ufficio in centro a Barcellona (700 metri da plaça catalunya).

Collaborazioni che sicuramente non avranno fatto sussultare di gioia, visto che alcuni si divertono a parlare di noi in giro … probabilmente stiamo rovinando l’orto dei nostri vicini, che con le ultime piogge non riesce più a riprendersi … Mi stupisce che “professionisti” almeno così si reputano si lascino andare in chiacchiere da salotto pur di apparire come gli idoli del web, probabilmente per cavalcare l’onda mediatica bisogna sparare su qualsiasi persona, anche su chi non si conosce ? o probabilmente si è semplicemente arrivati alla frutta?

Sicuramente non è il modo di lavorare della Seo Chef, siamo sempre stati umili e professionali continueremo sulla nostra strada senza fermarci, anche se come sembra dovremo affrontare dei “nemici” e non concorrenti, ma la battaglia non ci ha mai spaventato, anzi ci ha sempre stimolato a fare ancora meglio.

Il 2014 è iniziato col botto e siamo fieri di questo, continueremo sulla strada della correttezza e della collaborazione sempre con l’allegria che ci ha contraddistinto, la lealtà che ci accompagna ed il continuo studio che non ci lascerà mai.

Buon 2014 dalla Seo Chef