SEO test, sandali donna in prima pagina…

Oggi vi parlo di un SEO test iniziato 25 giorni fa

precisamente il lavoro SEO sulla parola chiave Sandali Donna è iniziato il 10 giugno 2012, ed era posizionato in  pagina 32 su google, dopo 25 giorni, sempre che finalmente la serp di google ha dato i suoi frutti e dopo alti e bassi oggi siamo in seconda pagina, ma come ogni SEO che si rispetti sa bene, non dire SEO se non c’è l’hai nella prima pagina ed almeno nelle prime 5 posizioni. E quindi sto qui a scrivere ancora, per poi passare ai comunicati stampa, a qualche article market, per arrivare alla mitica link building, ed infine con il blog di qualche amico proverò ad arrivare anche con Sandali donna in prima pagina.

Il lavoro di un SEO specialist, è davvero difficile, aspettiamo con ansia l’aggiornamento della serp di google per vedere gli effettivi risultati, e purtroppo non sempre siamo felici del riscontro avuto, ma è questa la parte che mi entusiasma di più del lavoro SEO, capire quali tecniche usare per ogni sito e parola chiave da posizionare.

Ma entriamo nel dettaglio di questo lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca e posizionamento:

1) cambiare tutti i title e meta description

2) cambiare tutti i nomi delle foto

3) aggiungere un testo descrittivo alla categoria Sandal Donna

4) scrivere 20 comunicati stampa per l’inizio dell’avventura

5) trovare blog che in qualche modo potessero raccontare di noi. e possibilmente dei nostri sandali

6) Link building, be qui mi riservo in un secondo post di darvi qualche dritta in più

dopo tutte queste oggi finalmente siamo in seconda pagina con Sandali Donna, e ora la lotta si farà dura per superare tutti i competitori di scarpe anche loro supportati da bravi SEO.

Ed allora auguro buon SEO a tutti con la speranza di un unico vincitore…

SEO sempre…

non ti dimenticare che da noi è possibile fare i seguenti corsi:

Potrebbe interessarti anche…

I vantaggi indiretti del blogging aziendale

I vantaggi indiretti del blogging aziendale

Blog
Siamo preda dei numeri, delle misure. E lasciamelo dire: a giusta ragione. Perché solo attraverso il buon uso dei dati puoi raggiungere i tuoi obiettivi come blogger aziendale. Il percorso è…
Come scrivere una recensione

Come scrivere una recensione utile per i lettori

Blog
Hai definito un calendario editoriale, hai individuato i titoli per il tuo progetto. Adesso devi muoverti verso una gestione ben definita, devi trovare la combinazione per accontentare le esigenze del pubblico.…
×

Ciao

Grazie per aver visitato il nostro sito! Come possiamo aiutarti?
× Come possiamo aiutarti?