Advanced SEO Tool: una giornata per apprendere tutti gli strumenti del mestiere

seo tools

Ritorna l’appuntamento più atteso dell’anno, l’evento organizzato da Gt idea, tutto concentrato sulla SEO e sugli aspetti più tecnici e avanzati della materia.

Sei uno specialista in questo campo, un consulente SEO, oppure se lavori in un’agenzia di sviluppo web?

L’8 aprile 2016 non puoi assolutamente mancare alla quarta edizione di Advanced SEO Tool:

Un momento di formazione sulla SEO che ispezionerà tutti i meccanismi di questa appassionante attività con un focus sugli aspetti più tecnici.

Perché partecipare?

È un evento rivolto soprattutto agli esperti in materia, ma che può rivelarsi molto utile e interessante anche per chi ha meno esperienza. Imparerai ogni segreto e conoscerai gli strumenti necessari per affinare e migliorare il tuo lavoro. Farai networking: stringere la mano, fare due chiacchiere con alcuni consulenti SEO italiani, per creare relazioni e confronto.

Non ci siamo persi le edizioni passate, non ci perderemo questa, da Media Partner, perché si preannunciano numerose e succulente novità.

Innanzitutto, la quarta edizione dell’Advanced SEO Tool prevede un grosso ampliamento dei panel dei relatori, tutti professionisti e nomi stimati del panorama SEO italiano, scelti per la loro esperienza e per le loro indiscusse capacità: Andrea Pernici, Giorgio Taverniti, Marco Quadrella, Riccardo Mares, Enrico Altavilla, Giovanni Sacheli, Matteo Zambon.

Nel corso della giornata si alterneranno per presentare ai partecipanti tutti i fondamentali tool per gestire al meglio la SEO. Gli interventi andranno a toccare nello specifico importantissimi argomenti: dal Tag Manager alla Web Analytics, passando per la SEO per E- Commerce, la Link Intelligence, il Crawling e l’Analisi dei Log e dei Competitor, il Market Research, la Keyword Strategy, la Technical e Practical SEO e il Search Marketing Business Case.

Pregustiamo panel interessanti, argomenti corposi e non finisce qua, alla teoria si aggiunge anche la pratica.

L’evento si svilupperà come un vero e proprio workshop nel quale, oltre a seguire le presentazioni e i consigli dei relatori, avrai la possibilità di fare pratica, attraverso esercizi e prove, toccando con mano le tecniche affrontate durante la giornata.

Insomma, stiamo parlando di un evento innovativo che unisce la teoria alla pratica e che affronterà tutti gli argomenti necessari al tuo lavoro.

 Segna in agenda il tuo appuntamento: l’8 aprile 2016 c’è

l’ Advanced Seo Tool, noi non mancheremo, aspettiamo anche te.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione, visita il sito (https://www.advancedseotool.it)  e/o il profilo LinkedIn (https://www.linkedin.com/company/advanced-seo-tool).

Rimani aggiornato seguendo l’hashtag #adsSEOtool su Facebook e Twitter,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *