Cosa fa (e perché ti serve) un ecommerce manager

Cosa fa (e perché ti serve) un ecommerce manager

Hai notato per caso uno shop online senza ecommerce manager? Possibile, ma scommetto quello che vuoi: non se la passa proprio bene. Le abilità imprenditoriali, la qualità del prodotto venduto e la bontà del lavoro sul sito web si infrangono contro l'assenza di una...

leggi tutto
Cosa sapere prima di aprire un ecommerce

Cosa sapere prima di aprire un ecommerce

Ci sono dei passaggi poco chiari quando decidi di aprire un ecommerce. Altri, invece, sono alla luce del giorno. E spesso chi ignora quest’ultimi punti lo fa perché preferisce sorvolare sui passaggi ostili per la propria idea. Questo è un comportamento sbagliato....

leggi tutto
Come migliorare il bounce rate su un ecommerce

Come migliorare il bounce rate su un ecommerce

Uno dei punti per la tua strategia di vendita online: come ottimizzare la frequenza di rimbalzo per ecommerce. Il motivo di quest'attenzione? Semplice, un click sul sito rappresenta un potenziale acquirente. Ma come avviene in ogni negozio che si rispetti, online e...

leggi tutto
Come aumentare le visite dell’ecommerce?

Come aumentare le visite dell’ecommerce?

Questo è uno dei punti essenziali per ottimizzare il tuo percorso: devi aumentare le visite di un ecommerce e lo devi fare subito. Perché i tuoi clienti hanno necessità di essere raggiunti dal tuo prodotto. O forse è il contrario? Certo, hai bisogno di visite...

leggi tutto