4 modi per usare le gif nelle email e attirare l’attenzione
Vuoi dare un tocco di brio e vitalità alle tue email? Ti capisco, sei stanco delle solite immagini statiche. Il tuo obiettivo è creare un maggiore coinvolgimento, desideri che il tuo brand rimanga impresso nella memoria dei tuoi potenziali clienti. Hai pensato di...
Un semplice errore da non sottovalutare nel tracciamento delle conversioni in Google AdWords
Valutare efficacemente l'occorrenza di micro e macro conversioni all'interno del proprio sito è la chiave per ottenere una migliore panoramica rispetto all'uso che del nostro sito fanno i nostri utenti. Esiste però uno specifico contesto in cui la presenza di micro...
Usabilità delle immagini online: tutto quello che devi sapere
Oggi quando si parla di ottimizzazione di un sito web non si può prescindere dall'usabilità delle immagini. Ovvero dalle regole che rendono un progetto semplice da usare, immediato, intuitivo. Usabile, ecco. Non c'è parola migliore per descriverlo. Le persone non...
Arriva Facebook Trova WIFI: la mappa per gli hotspot aperti
Di solito lo scenario è questo: sei per strada e arriva un’email urgente di lavoro a cui devi rispondere. Mai come in quel momento pensi che la connessione da cellulare sia un dono del cielo, una salvezza. Ma poi l’inaspettato. Ti accorgi che il piano dati si è...
Comprendere il Rapporto Informativo sulle Aste in Google AdWords
Come avrai già avuto modo di intuire nelle settimane passate, Google AdWords è un ecosistema in cui sono nascosti - talvolta in bella vista - piccoli gioielli: strumenti in grado di darci una migliore percezione delle nostre campagne al costo di qualche clic...
Come usare i siti Q&A per migliorare il tuo blog
Sei sempre alla ricerca di strumenti e metodi per migliorare il tuo blog, vero? Me ne rendo conto, io lavoro spesso in questa direzione. Devo trovare soluzioni per fare la differenza, per ottenere buoni risultati. Questo vale per la mia attività personale e per quella...