Perché le recensioni online sono importanti?

Perché le recensioni online sono importanti?

Come si sceglieva in quale ristorante andare a cena, oppure in quale negozio di parrucchieri andare a tagliare i capelli, o in quale albergo alloggiare, circa una quindicina di anni fa? Se non si era mai stati in un posto o si voleva cambiare parrucchiere, si chiedeva...

leggi tutto
Quali sono i “periodi caldi” per gli e-commerce?

Quali sono i “periodi caldi” per gli e-commerce?

Chi gestisce un e-commerce sa bene che ci sono dei periodi dell’anno in cui vengono effettuati molti più acquisti dagli utenti, mentre ci sono dei periodi in cui si vende di meno. Bisogna ricordarsi, però, che per emergere sul web si deve sempre pianificare una...

leggi tutto
Quanto è importante la newsletter per un sito e-commerce?

Quanto è importante la newsletter per un sito e-commerce?

La newsletter è uno dei canali più utili quando si ha un e-commerce. Perché è così vantaggioso ed importante? Perché gli utenti che sono iscritti alla newsletter sono sia clienti reali che hanno fornito i loro dati tra cui l’indirizzo e-mail, sia potenziali clienti...

leggi tutto