A cosa serve il Pixel di Facebook?

A cosa serve il Pixel di Facebook?

Facebook è uno dei social network più utilizzati al mondo e, proprio per questo motivo, le aziende che vogliono far conoscere e vendere i propri prodotti online non possono non investire nella pubblicità a pagamento su questo canale. Le campagne pubblicitarie su...

leggi tutto
L’importanza della web reputation

L’importanza della web reputation

La web reputation rappresenta la reputazione che un brand si è costruita sul web: è l’idea che gli utenti hanno dell’azienda, sia rispetto all’attività online sia rispetto a quella offline, che viene espressa attraverso i vari mezzi che offre il web. La reputazione di...

leggi tutto
Perché un e-commerce deve avere un blog al suo interno?

Perché un e-commerce deve avere un blog al suo interno?

Molti imprenditori che gestiscono attività legate al web rimangono stupiti quando gli si consiglia di inserire un blog all’interno del proprio e-commerce. Questo perché si associa sempre il blog ad una sorta di diario, ma non è proprio così. Il blog è un “luogo”...

leggi tutto
L’importanza della brand awareness

L’importanza della brand awareness

Tradotto letteralmente brand awareness significa: consapevolezza del marchio. Per consapevolezza si intende la conoscenza o notorietà di un’azienda o brand rispetto al suo target di riferimento. È fondamentale lavorare sulla brand awareness perché è grazie ad essa se...

leggi tutto